Al via i percorsi formativi on line per i vincitori dell’11° Premio 

Annullato l’incontro aperto al pubblico previsto per sabato 24 ottobre p.v.

A seguito delle nuove disposizioni nazionali in materia di sicurezza sanitaria, viene rinviato a data da definirsi l’appuntamento previsto per sabato 24 ottobre (ore 17.30 Circolo della Stampa). Come già annunciato in conferenza stampa, il primo appuntamento dei MATTADOR WORKSHOP aperto anche al pubblico prevedeva la consegna del Premio Ananian al vincitore Riccardo Basso di San Daniele del Friuli (Udine) per la sceneggiatura per corto Inutili macerie, la presentazione delle nuove pubblicazioni Mattador in collaborazione con EUT, e l’incontro con lo sceneggiatore Maurizio Careddu, autore della serie televisiva “Mare Fuori”.
Inoltre, la prima sessione dei Mattador Workshop dedicata ai vincitori dell’undicesima edizione che avrebbe dovuto svolgersi a Trieste dal 22 al 25 ottobre viene trasformata in formula “residenza on line” per garantire la continuità del percorso formativo. 
Il direttivo del Premio Mattador, vista l’attuale delicata situazione di emergenza, per la tutela di ognuno dei partecipanti al programma previsto a ottobre, ha ritenuto infatti di non poter svolgere la prima sessione dei Mattador Workshop nella sua classica versione residenziale a Trieste.

 

   Comunicato stampa