Il 25 giugno la Giuria a Trieste per annunciare i finalisti al miglior soggetto

Sabato 25 giugno alle ore 11.30 alla Sala Bobi Bazlen di Palazzo Gopcevich a Trieste, la Giuria del 13° Premio Mattador si presenterà e annuncerà i finalisti al miglior soggetto.
L’incontro, coordinato da Marcello Pedretti, sarà l’occasione per conoscere tutti i giurati 2022: Carlo Lucarelli (presidente), scrittore e sceneggiatore, Marina Zangirolami Mazzacurati, fondatrice e direttrice Scuola di cinema “Carlo Mazzacurati”, Mario Balsamo, regista e scrittore, Ada Bonvini, CEO & Partner The Family e Giulio Poidomani, regista e sceneggiatore, già vincitore del Premio Mattador nel 2014.
In attesa di rivelare i nomi dei vincitori di tutte le sezioni domenica 17 luglio al Teatro La Fenice di Venezia, scopriremo intanto chi sono i selezionati per la Borsa di formazione Mattador definiti durante la riunione a porte chiuse della Giuria il giorno precedente. Durante l’incontro verrà inoltre presentato il lavoro dell’artista cubano Alejandro Campins Fleita, autore del Premio d’Artista Mattador 2022.

L’INCONTRO È APERTO A TUTTI FINO A ESAURIMENTO POSTI

 

   Comunicato stampa