Ciak! Si parte: dal 15 febbraio aperte le iscrizioni per partecipare alla quattordicesima edizione

Inizia ufficialmente il viaggio del Premio MATTADOR 2023: a partire dal 15 febbraio sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 14a edizione del Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador. Tutti i giovani interessati, aspiranti sceneggiatori e registi, e professionisti del settore del cinema, tra i 16 e i 30 anni, potranno presentare i propri progetti attraverso l’apposita piattaforma online https://iscrizioni.premiomattador.it. C’è tempo per iscriversi e consegnare i propri elaborati fino al 15 aprile 2023.
Si rinnova l’impegno di accompagnare i migliori talenti di oggi lungo il personale e appassionante viaggio della carriera nel cinema, tra educazione e soddisfazioni, ingegno e lavoro di squadra. Come cita l’art. 1 del regolamento, il Premio è nato con l’intento di fare emergere e valorizzare giovani talenti che scelgono di avvicinarsi a un percorso professionale e artistico nell’ambito della scrittura cinematografica.
Tutti i regolamenti per partecipare alla quattordicesima edizione del Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador sono online ai seguenti link:

https://www.premiomattador.it/regolamento-premio-mattador-2023/
https://www.premiomattador.it/regolamento-mattador-series-2023/
https://www.premiomattador.it/regolamento-dolly-2023/ 

La cerimonia di premiazione dei vincitori avverrà, come di consueto, il 17 luglio a Venezia al Teatro La Fenice.

 

   Comunicato stampa